Tranceria

La sonorità di un reparto presse e’ paragonabile ad un concerto sinfonico di alto profilo, ogni battito da la cadenza ed il ritmo per produrre a regime. Il mondo della lamiera e’ comunque arte.
La lavorazione ed il processo di una tranceria si svolge utilizzando stampi per la deformazione della lamiera ed in questo caso espressamente nastri e coils. La tecnologia e’ sempre in continua evoluzione.
Ci avvaliamo di presse da 40 Ton alla volata per prodotti di minuteria ad alti numeri di produzioni, una da 50 Ton a ritardo per una media produzione con spessori fini ai 3 MM, un’altra da 80 ton alla ritardo per prodotti più importanti fino a 5 MM ed una da 130 Ton alla ritardo per spessori più importanti fino ad 8 MM. Gli alimentatori sono ormai tutti elettronici, precisi, performanti e silenziosi.
Il nostro reparto si avvale di personale qualificato e motivato. Con determinazione svolge produzioni in serie in automatico e con riprese manuali. All’interno un reparto dii attrezzeria di tutto rispetto per le modifiche e le riparazioni delle attrezzature al fine di renderle affidabili e garantire una qualità alle richieste della normativa.
Un gestionale creato ed inventato su misura sartoriale per automatizzare i processi di produzione e di magazzino. 6 stazioni in remoto sui 3 stabilimenti di proprietà.
Oltre alle presse e con modalità attacco, completiamo la formazione in campo con macchinari inerenti la lavorazione della lamiera. Filettatrici, Ribattitrici, Piegatrici da 35 e 75 Ton.
Confezionatrici di sacchetti e cartoni automatizzate e semiautomatiche. Reparto di Confezionamento interno manuale con etichettature a barcode.
Da non dimenticare il nostro asso nella manica, un nuovissimo taglio laser Fibra 4 KW di ultimissima generazione. Il tutto in un ambiente pulito ed ordinato. Non a caso viene chiamata la “clinica meccanica “